d

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

In. Fb. Tw. Be. Db. Li.

Superare i confini
e connettere le opportunità

Sulla via della sostenibilità, presente e soprattutto futura: è questo il senso della capsule Hybrid.

produzione tradizionale ed
innovazione

Méliné Hybrid fonda la sua filosofia sulla combinazione di due diversità, coniugando processi produttivi della tradizione con quelli dall’elevato calibro tecnologico, nel profondo rispetto dell’ambiente circostante.

Per un abbigliamento
sportivo, casual e soprattutto consapevole

La tomaia in pelle è ottenuta per almeno il 60 per cento da materiale di scarto delle concerie. Anche le suole e i sottopiedi sono creati con materiale proveniente da riciclo ad alta prestazione.

Risparmio del 40%
di emissioni di anidride carbonica nell’aria

Per la produzione della capsule Hybrid si utilizzano meno del 70% di sostanze chimiche abitualmente necessarie, meno del 60% di energia elettrica e soprattutto meno del 95% di acqua rispetto a quanto ne necessita un metro quadro di pelle normalmente usato per la produzione di scarpe.

Supera i tuoi
confini

Méliné Hybrid ha superato i confini del fast fashion per aprirsi alla moda in maniera sostenibile senza perdere carattere, e tu cosa aspetti?